La Struttura

La Fondazione La Roggia ha a disposizione in via della Roggia una struttura completa e attrezzata, in grado di prestare ai propri ospiti tutta l'assistenza di cui hanno bisogno. La struttura è stata ristrutturata completamente nel 2010.

La nostra struttura conta 38 posti letto complessivi, di cui

• 20 camere con bagno e doccia
  • 9 camere doppie con bagno e doccia

Tutte le nostre camere sono dotate di impianto per la chiamata di emergenza, allaccio antenna TV, computer e telefono, cassaforte. Ogni piano è dotato di una sala soggiorno con annesso cucinino.

Oltre alle camere ai nostri ospiti mettiamo a disposizione

• Medico con collegamento stretto tra servizio ambulatoriale e servizio ospedaliero
  • Consulenza psichiatrica
  • Fisioterapia
  • Assistenza spirituale (con celebrazione della Santa Messa)
  • Giardino esterno
  • Servizio mensa
  • Parrucchiere
  • Lavanderia
  • Palestra
  • Sala televisione
  • Consulenza dietetica professionale
  • Volontariato e servizi di animazione.

Resta aggiornato sulle iniziative della fondazione

Acconsento al trattamento dei dati personali da me inseriti (nome e indirizzo e-mail) ai fini dell’ iscrizione e dell’invio della newsletter. Solo se l’utente avrà spuntato la casella sarà possibile inviare il materiale informativo e/o pubblicitario.
Privacy e Termini di Utilizzo

Gentile Visitatore,