Organi

Gli organi della Fondazione La Roggia

Gli organi della Fondazione La Roggia sono:

•     Il Consiglio d'Amministrazione
  •     Il/La Presidente
  •     Il/La Direttore/Direttrice
  •     Il Revisore dei Conti

ll Consiglio d'Amministrazione

Il Consiglio d'Amministrazione e' composto da:

•     Presidente: arch. Claudio Lucchin
  •     Vicepresidente: avv. Thomas Tiefenbrunner
  •     Consiglieri: prof. Francamaria Carriglio, dott. Edoardo Mori, dott. Corrado Finocchiaro

Il Consiglio di Amministrazione definisce gli indirizzi, obiettivi e programmi da attuare e verifica la rispondenza dei risultati della gestione amministrativa alle direttive generali impartite la gestione dell’Azienda ed i relativi risultati. Esso determina l’indirizzo politico-amministrativo dell’Azienda ed esercita le funzioni attribuitegli dallo Statuto e dalla normativa vigente

I consiglieri svolgono il proprio mandato con lealtà e diligenza, secondo il principio di collaborazione e al solo fine del perseguimento delle finalità e degli scopi istituzionali dell’azienda.

Il Presidente

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione ha la rappresentanza legale dell’azienda; cura i rapporti istituzionali con gli altri soggetti del sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio-sanitari, con l’utenza e le relative rappresentanze, con le comunità locali; dà impulso e promuove le strategie aziendali.

La direttrice

Dott.ssa Paola Clary
La gestione e l’attività amministrativa dell’Azienda sono affidate alla Direttrice, cui compete l’organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo. In relazione agli obiettivi e alle direttive generali per l’azione amministrativa, indicati dal Consiglio di Amministrazione, e nei limiti delle risorse assegnate e delle attribuzioni conferite, la Direttrice è responsabile della correttezza amministrativa e dell’efficienza ed efficacia della gestione.

Il Revisore unico

Il Revisore unico, dott. Claudio Andreatta,  esercita il controllo sulla regolarità contabile, vigila sulla correttezza della gestione economico finanziaria dell’Azienda e svolge ogni altra funzione prevista dal codice civile.

Resta aggiornato sulle iniziative della fondazione

Acconsento al trattamento dei dati personali da me inseriti (nome e indirizzo e-mail) ai fini dell’ iscrizione e dell’invio della newsletter. Solo se l’utente avrà spuntato la casella sarà possibile inviare il materiale informativo e/o pubblicitario.
Privacy e Termini di Utilizzo

Gentile Visitatore,